VAI ALLA PAGINA "UN PO DI STORIA" SOPRA A DESTRA, ALL'INTERNO TROVERAI DESCRIZIONI E FOTO D'EPOCA DELL'ARCICONFRATERNITA DEL S.S. SACRAMENTO DI PISCINOLA.

IN RICORDO DI DON DOMENICO SEVERINO PADRE SPIRITUALE E COADIUTORE NELLE ATTIVITA' DELLA CONGREGA DI PISCINOLA.

 

VAI ALLA PAGINA NEWS PER CONOSCERE LE ATTIVITA' DEL SANTO PADRE

Puoi devolvere liberamente la tua offerta alla Arciconfraternita del Sacramento in Piscinola seguendo le indicazioni qui sotto:


  • Per potere continuare a gestire ed organizzare al meglio le attività dell'Arciconfraternita, c'è bisogno di nuovi iscritti sia essi giovani, che adulti, i quali con il loro impegno possano assicurare continuità e lunga vita alla nostra Arciconfraternita. 

Tutte le informazioni necessarie per fare parte come Confratello o Consorella, sono a disposizione solo il sabato escluso i festivi dalle ore 17,00 alle ore 19,00 nella segreteria della Arciconfraternita del S.S. Sacramento a Piscinola.
Offerte e Donazioni alla Congrega di Piscinola:

Offerte e Donazioni alla Congrega di Piscinola:

 



  • PUOI DEVOLVERE LA TUA OFFERTA SUL "C/C POSTALE 87668323" INTESTATO ALLA "ARCICONFRATERNITA DEL SACRAMENTO PISCINOLA", NELLA CAUSALE SCRIVI "DONO ALLA CONGREGA".

     

 

  • L'Arciconfraternita del S.S. Sacramento di Piscinola, consiglia di devolvere sempre l'otto per mille dalla dichiarazione dei redditi alle Chiese Cattoliche.


E' un grande gesto d'amore.
 



 

k1257178.jpeg



   


          
GRAZIE.